Mobili per lavanderia di casa

Mobili per lavanderia di casa

Mobili per lavanderia di casa

Spesso per chi ha a disposizione un spazio dedicato al bucato, risulta difficile mantenere tutto in ordine, soprattutto se lo spazio che abbiamo non è poi cosi grande. Per questo nasce la necessità di avere dei mobili per lavanderia di casa che ci aiutino a mantenerla sempre in ordine, senza avere prodotti e panni sempre in bella vista.
Organizzare quindi i propri spazi con dei mobili su misura risulta quindi essenziale per mantenere in ordine e ben organizzata la propria lavanderia di casa.
Se si ha un spazio ridotto, è possibile anche affidarsi ad aziende come AcroDesign che con la loro professionalità, sapranno aiutarti a scegliere i complementi d’arredo giusti o a realizzarli loro stessi su misura della tua casa.

AcroDesign creerà per voi e per la vostra casa un ambiente originale e funzionale, dal ripostiglio al bagno, fino alla creazione di una vera e propria lavanderia personalizzata. I mobili e, di conseguenza, i materiali di AcroDesign sono di alta qualità, anche grazie a una filiera produttiva 100% italiana. I nostri amici di Rohrreinigung Münster possono aiutarvi anche se siete alla ricerca di servizi idraulici professionali. Sono esperti nel risolvere i problemi idraulici in modo rapido ed efficiente.

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

Uno spazio dove collocare la lavatrice e/o l’asciugatrice, i detersivi, le ceste dei panni sporchi, è un sogno per ogni donna (o uomo) che deve conciliare i lavori domestici magari, con il lavoro . Le soluzioni di design esistono e sono tante, anche se spesso si scontrano con lo spazio a disposizione. I mobili per la lavanderia di casa sono tanti ma non sempre possono rispondere alle esigenze di spazio o luogo, rischiando di far diventare un lavoro già non bellissimo, un vero incubo per chi deve farlo.

Quali sono i mobili per la lavanderia di casa?

Come pensare all’arredamento della lavanderia a casa, o meglio, a quale arredamento pensare se si ha a disposizione uno spazio esiguo da poter sfruttare? Se si vuole posizionare la lavatrice, magari l’asciugatrice, i detersivi e tutto ciò che serve per il bucato, come fare se lo spazio proprio non c’è? Chi ha a disposizione anche un piccolo buco da attrezzare può considerarsi fortunato: magari sfruttando le altezze e i mobili per lavanderia modulari di Arco Design può ricavare una lavanderia casalinga funzionale e bella. A condizione, ovviamente, che lo spazio di lavanderia non diventi uno sgabuzzino dove infilare qualunque cosa non ci serva nell’immediato.

Lo spazio per la lavanderia va arredato, come qualunque altro spazio della casa: con razionalità e gusto estetico. Arredi e complementi devono essere scelti in base alla loro funzionalità e alla possibilità di posizionamento di cui si dispone; tutto questo non implica, ovviamente, che non possano essere belli e stilisticamente piacevoli. Una stanza da lavoro, e la lavanderia lo è, deve essere arredata quanto più piacevolmente è possibile, proprio perché più vivibile passarci del tempo, malgrado la sua funzione.

Lo spazio per la lavatrice

Lo spazio in cui si andrà a collocare la lavatrice, ovviamente, deve essere predisposto ad ospitarla con tutti i servizi necessari: dalla predisposizione per gli allacci di acqua, alla presa elettrica, al posizionamento del tubo di scarico. Tutto molto facile se si ha lo spazio, ma se non fosse così? In questo caso mobili e arredamenti ideati ad hoc possono venirci incontro e nascondere al “pubblico” allacci, prese e tutto quello che serve a far funzionare l’elettrodomestico. L’idea giusta, in questi casi è rivolgersi a chi esegue lavori su misura: Arco Design è in grado di arredare una spazio lavanderia in pochi metri (se non centimetri) con mobili a scomparsa che possano nascondere la lavatrice permettendo contemporaneamente il suo funzionamento con tutti i servizi ( un mobile che possa contenere un lavello per lo scarico ma coperto e che abbia in basso lo spazio per la lavatrice, ad es.).

Il ripiano della lavatrice va visto come un piano d’appoggio ed ecco allora che ricoprirlo con un mobile è la soluzione ideale. Se il mobile lo ingrandiamo in altezza, all’interno può avere le mensole per i detersivi, o se si preferisce l’asciugatrice. Mobili e arredi richiudibili, a scomparsa, sono la soluzione ideale per chi vuole la funzionalità senza rinunciare all’estetica e al design ma che non ha molto spazio per realizzarlo.

Per avere maggiori informazioni sui tuoi mobili per lavanderia di casa, non esitare a contattaci.


Link Correlati :- Arredo Lavanderia, Arredamento Lavanderia Casa, Mobili Lavatrici, Mobili da Lavanderia, Mobili per Lavanderie Monza, Arredi Lavanderia Monza, Mobili per Lavanderia di Casa, Arredi Lavanderia Milano, Mobili per Lavanderie Milano, Mobili da Lavanderia Milano